EXECUTIVE MASTER
News-Eventi
Lo spazio dedicato a esperti e professionisti del marketing e della comunicazione digitale, con approfondimenti su strategie, strumenti e ultimi trend utili a operare nel settore.
Il marketing digitale nell’era del Covid-19. Come le aziende dovrebbero sfruttare i cambiamenti nelle abitudini di consumo degli utenti per avere successo
La situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha generato una grave crisi economica conseguente all’arresto della produzione nei Paesi colpiti e un crollo dei consumi. Una crisi che sta indubbiamente trasformando la gestione della vita quotidiana di tutti,...
Come il settore “moda” si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
Molti sono i dati interessanti emersi dalla ricerca “La SocialMediAbility delle Aziende Italiane - The Visual Data Era” dell’Osservatorio Social Media Marketing dell’università IULM di Milano. 720 sono state le aziende analizzate, di cui 120 le protagoniste del...
Come il settore dell’hospitality si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
La risposta alla domanda: “Le aziende del settore, hanno almeno una pagina attiva sui social network?”, è stata data dalla ricerca “La SocialMediAbility delle Aziende Italiane - The Visual Data Era” condotta dall’Osservatorio Social Media Marketing dell’università...
XIV EDIZIONE
Le ultime notizie dall’aula
Come il settore “moda” si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
Molti sono i dati interessanti emersi dalla ricerca “La SocialMediAbility delle Aziende Italiane - The Visual Data Era” dell’Osservatorio Social Media Marketing dell’università IULM di Milano. 720 sono state le aziende analizzate, di cui 120 le protagoniste del...
Come il settore dell’hospitality si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
La risposta alla domanda: “Le aziende del settore, hanno almeno una pagina attiva sui social network?”, è stata data dalla ricerca “La SocialMediAbility delle Aziende Italiane - The Visual Data Era” condotta dall’Osservatorio Social Media Marketing dell’università...
Come il settore dell’arredamento si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
Il settore dell’arredamento è al passo con i tempi? Come si comporta a livello “digitale”? 120 sono le aziende analizzate dal team dell’Osservatorio Social Media Marketing dell’Università IULM di Milano, che hanno dato una risposta a queste domande attraverso la...